Contatti

+39 3479935144

astudio@pec.it

infobox@astudio.it

iltuoufficiomarketing

Lun-Ven 10.00–13.00 | 15.30–18.30

Scrivici o chiamaci, ti risponderemo entro 24 ore.

Le richieste inoltrate non comportano alcun impegno reciproco. Dopo l’invio del messaggio riceverai un’email di conferma.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Inviaci un messaggio per informazioni sui nostri servizi, sviluppare un preventivo o collaborare con noi.

Web Marketing Report

Compila il modulo per richiedere informazioni su WMR e conoscere il potenziale di marketing del tuo sito

Check-up Aziendale

Compila il modulo per richiede informazioni sull’analisi preliminare della tua attività.

assistenza clienti

Compila il form dedicato ai clienti  per ricevere assistenza su uno dei nostri servizi

Richiedi informazioni

Compila il form qui sotto per ricevere informazioni sui nostri servizi e sviluppare un preventivo. Ti risponderemo entro 24/48 ore.

Orario: Lun-Ven 10.00-13.00 | 15.30 – 18.30

SCRIVICI E INVIA IL MESSAGGIO
[contact-form-7 id=”1693″ title=”richiedi informazioni”]
Vuoi conoscere il potenziale di marketing del tuo sito?

WEB MARKETING REPORT

Qualità grafica, la navigabilità, l’usabilità e i contenuti influenzano il potenziale di visibilità del sito, ma non sempre i siti web delle imprese (anche delle più blasonate) sono realizzati in maniera tale da soddisfare questi aspetti fondamentali. Nasce pertanto l’esigenza di valutare i siti web aziendali tenendo conto di tutte le caratteristiche che contribuiscono a determinarne il potenziale di visibilità sul web. Puoi richiedere il Web Marketing Report compilando il form dedicato.

La nostra metodologia d'analisi
La tecnica di valutazione dei siti web sviluppata da astudio è fondata su un metodo simile a quello della cluster analysis: una tecnica che riduce il numero delle variabili da valutare unendoli in gruppi omogenei. Tramite questa procedura, abbiamo definito cinque cluster d’analisi, dettagliati in una tabella sinottica da un set di variabili. A ciascuna variabile è assegnato un punteggio, che interpolato con un coefficiente ponderale genera il Rate del sito analizzato.

Cluster analizzati:

  • Design e Grafica
  • Contenuti
  • Navigabilità
  • Accessibilità
  • Visibilità

Per ogni cluster d’analisi sono specificati i criteri di valutazione , il punteggio ottenuto (score) e gli interventi consigliati. È possibile scaricare un esempio di Web Marketing Report in formato pdf.

RICHIEDI WM REPORT
[contact-form-7 id=”1736″ title=”richiedi-wmreport”]

L’analisi preliminare della tua attività.

L’obiettivo dell’Analisi Preliminare è la raccolta e valutazione delle informazioni relative al business di un’azienda, sia essa esistente o in fase di progettazione. Le Piccole e Medie Imprese, spesso nascono senza un’adeguata analisi del mercato, quindi non possono conoscere il loro Potenziale di Vendita e le ricadute sul Conto Economico.

L’ Analisi Preliminare ha un costo più che accessibile anche a una piccola impresa, a fronte dei benefici indotti dalla conoscenza delle opportunità da cogliere e dei problemi da affrontare .

RICHIEDI INFORMAZIONI
[contact-form-7 id=”1738″ title=”richiedi-analisi”]

Assistenza clienti

Garantiamo sempre assistenza dedicata a tutti i nostri clienti. Compila il form qui sotto, riceverai una risposta entro 24/48 ore. Se hai un contratto di manutenzione e aggiornamento entra nella area servizi a te dedicata e apri un ticket assistenza.

Orario: Lun-Ven 10.00-13.00 | 15.30 – 18.30

COMPILA E INVIA RICHIESTA DI ASSISTENZA
[contact-form-7 id=”1732″ title=”richiedi-assistenza”]